A- A+
Roma
Roma, abbandonati in una gabbia senza cibo e acqua: salvati due pitbull

Abbandonati per gioni in una gabbia senza cibo e acqua. Liberati in via di Porta Medaglia due pitbull, affidati ad un'associazione di volotare.

 

I poveri animali erano stati lasciati in un minuscolo spazio, una gabbia di due metri quadri, da due persone di nazionalità romena, scomparse da giorni. Ad avvertire la polizia municipale il proprietario del terreno, un nvicino di casa, che si è preso cura dei due cani fino all'arrivo degli agenti, intervenuti insieme a personale veterinario della Asl di zona.

I cani stanno bene e sono stati recuperati da un'associazione di volontari. Nei confronti dei responsabili, su cui sono in corso ulteriori indagini, si procederà all'Autorità Giudiziaria per maltrattamento di animali.

     

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalicanimaltrattamentipitbullpoliziaromasalvati






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.