A- A+
Roma
Roma, abusivo da 25 anni e con un reddito da 90mila euro occupava casa Comune

Abusivo da oltre 25 anni e con un reddito da 90mila euro l'anno.


I nucleo di polizia giudiziaria unità di supporto del Dipartimento Patrimonio di Roma Capitale diretto dal vice comandante del Corpo Lorenzo Botta, giovedì mattina ha sgomberato un appartamento del Comune di circa 100 metri quadrati a Borgo Pio 6. Secondo quanto si apprende la casa era stata completamente ristrutturata dall’occupante, abusivo da oltre 25 anni.
Dalle indagini è emerso che il nucleo famigliare aveva un reddito lordo di 90.000 euro annui ed è proprietario di altri immobili a Roma.

Tags:
romacase comunalicasa popolariabusivitasseredditoborgo piopolizia giudiziaria







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.