A- A+
Roma
Roma, accoltella la compagna incinta: arrestato. Salva la donna e il bimbo
coltello

A Roma stava per verificarsi un altro caso come quello di Giulia Tramontano: nella giornata di domenica un uomo ha accoltellato la compagna incinta di 7 mesi per poi darsi alla fuga. L'uomo è stato arrestato. La donna ha riportato ferite considerevoli, ma non è in pericolo di vita.

Il fatto è avvenuto in via Due Ponti. L'accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di violenta lite scoppiata tra l'uomo, un romeno di 42 anni, e la compagna, una donna di 32 anni. I due si trovavano in cucina e si stavano accingendo a pranzare quando i due hanno cominciato a litigare. Le ricostruzioni sono ancora in corso, ma la causa sarebbe quella sentimentale. In preda alla furia, il 42enne ha afferrato un coltello da cucina dal tavolo e ha colpito ripetutamente la donna, ferendola al collo, a una spalla spalla, a un occhio, a un orecchio e a uno zigomo.

L'arresto

Successivamente l'uomo è scappato dall'abitazione. L'uomo è stato però ben presto raggiunto e arrestato dalla Squadra Mobile. La donna ha chiamato i soccorsi ed è stata condotta in ospedale per essere curata. In particolare la prognosi è riservata per la ferita all'occhio. Incolume il bimbo che porta in grembo.

Per il 42enne è scattato il fermo di Polizia giudiziaria per tentato omicidio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellaarrestobimbocoltellacompagnadonnaincintasalva






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.