A- A+
Roma
Roma, accoltella un uomo alla Borghesiana, arrestato un albanese di 47 anni

È un albanese di 47 anni la persona che ha accoltellato e ucciso un uomo alla Borghesiana. Grazie sopratutto alle telecamere di sorveglianza della zona, la Polizia è riuscita a risalire all'assassino che si è era dileguato subito dopo aver colpito la vittima.

Il fatto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, su via della Borghesiana. La vittima è Nazzareno Paolo Teti, 52 anni. L'uomo era originario di Vibo Valentia ma si era trasferito a Roma da molti anni. Teti era in sosta con la sua auto in strada quando l'albanese lo ha sorpreso alle spalle, accoltellandolo all'altezza del collo. L'aggressore si era poi dato alla fuga. Sul posto sono arrivati subito gli agenti della Squadra Mobile e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno trasportato la vittima in ospedale. Purtroppo è morto poco dopo essere arrivato.

Le indagini lampo e l'arresto

La Polizia si è subito messa sulle tracce dell'aggressore. Raccogliendo testimonianze e le registrazione delle telecamere di sicurezza poste nell'area, sono riusciti rapidamente a risalire all'identità dell'assassino, trovandolo in un parcheggio. Si tratta di un albanese di 47 anni: il movente sarebbe la gelosia, in quanto pare che la vittima avesse una relazione sentimentale con la moglie dell'albanese. L'albanese è stato arrestato e gli inquirenti hanno chiesto la convalida al gip.

Roma, un uomo accoltellato a morte alla Borghesiana: indaga la Polizia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellaalbaneseanniarrestatoborghesianaromauomo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.