A- A+
Roma
Roma, l'Aeronautica Militare porta in salvo un neonato in pericolo di vita

Importante operazione portata a termine dall'Aeronautica Militare: nella notte un aereo si è alzato in volo da Cagliari e ha raggiunto l'aeroporto di Ciampino trasportando un neonato di pochi giorni in pericolo di vita perché potesse essere curato negli ospedali della C apitale.

Il volo d'urgenza era stato richiesto dal prefetto di Cagliari per salvare la vita a un bambino di appena 17 giorni in imminente pericolo di vita. Durante il volo, il neonato era protetto da una culla termica. L'aereo, un Falcon 900 appartenente al 31° Stormo, è partito dall'aeroporto di Cagliari Elmas ed è arrivato a Ciampino intorno alle 21. Il viaggio del bambino è poi proseguito su un'ambulanza che lo ha portato all'ospedale pediatrico del Bambino Gesù.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aereoaeronautica militarecagliarineonatopericolo di vitaromasalva






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.