A- A+
Roma
Roma, affitta un posto letto poi viene incaprettato mani e piedi e rapinato

Affitta un posto per dormire in un appartamento con quattro stranieri e si ritrova immobilizzato con una corda ad un letto e rapinato di 3500 euro.

Dopo averlo legato, uno dei malviventi ha chiamato il 112 segnalando la presenza di un ladro in casa. E' accaduto nel quartiere romano dell'Alessandrino, nel quadrante est della capitale.

Al loro arrivo, gli agenti del Reparto Volanti hanno trovato il “presunto ladro” legato mani e piedi ad un letto, sorvegliato da quattro uomini di età compresa fra i 30 e i 48 anni, tutti originari del Bangladesh.

L’uomo sul letto ha raccontato ai poliziotti di non essere assolutamente un ladro ma l’affittuario di uno dei posti letto presenti all’interno dell’appartamento dove vivono anche i 4 stranieri. L'uomo ha anche raccontato che, al suo ritorno dal lavoro, ha trovato i suoi effetti personali in strada. Preoccupato del gesto e anche in virtù del fatto che aveva già versato i 150 euro pattuiti, ha chiesto spiegazioni ai fratelli che non solo gli hanno chiesto altri 300 euro ma al suo rifiuto lo hanno immobilizzato, legandolo al letto e rapinandolo.

Identificati i fratelli A.M., A.N., A.N. e M.A., arrestati per tentata estorsione in concorso e rapina. Un quarto uomo, A.M. Di 30 anni, è stato denunciato anche per procurato allarme e simulazione di reato.

Tags:
romaalessandrinorapinastranieripoliziaincaprettato


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

i più visti
i blog di affari
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.