A- A+
Roma
Roma, ancora molestie sulla metro. Bengalese palpeggia una 20enne: arrestato

Stazione Termini, ancora un caso di molestie sulla metro. Una ventenne bengalese palpeggiata da un connazionale: è allerta sicurezza.

 

La giovane è stata notata dagli agenti del I gruppo Centro "ex Prati", che, durante un controllo nell'area di via Cipro, hanno assistito alla lite tra due uomini all'altezza della stazione metro. Insieme a loro era presente una ragazza di nazionalità bengalese in lacrime, che, alla vista degli agenti, subito intervenuti per bloccare la lite in corso, ha raccontato loro l'episodio avvenuto poco prima: uno dei due contendente, suo connazionale, aveva iniziato infatti a palpeggiarla all’altezza della stazione Termini e, impedendo alla stessa di divincolarsi, l'ha costretta a subire le molestie fino all'intervento di un passeggero, che solo dopo un primo momento è riuscito a fermarlo nel suo intento. Dopo pochi minuti R.H., questo il nome del 37enne, ha però proseguito nella condotta molesta, inseguendo la donna fino all'uscita della stazione Cipro.

In quel momento un signore, notando la scena, è intervenuto cercando di proteggere la giovane fino all'arrivo degli agenti. L'uomo è stato così condotto al Comando di via del Falco, dove il reparto di Polizia Giudiziaria ha proceduto all’arresto per violenza sessuale, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà mercoledì mattina.

Commenti
    Tags:
    romamolestieviolenza sessualebengalesepalpeggiametroterminisicurezza







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.