A- A+
Roma
Roma, anziano si suicida gettandosi nel cortile di un asilo nido in Prati

Si suicida gettandosi nel vuoto e precipitando in un cortile-giardino di un asilo nido. E' accaduto intorno alle 6.20 in via circonvallazione Clodia.


Sul posto gli agenti del commissariato Prati della polizia di Stato. A quanto si e' appreso, a gettarsi nel vuoto dal terzo piano e' stato un uomo di 79 anni, gravemente malato, che ha compiuto il gesto mentre la moglie dormiva. Per permettere i rilievi e' stata disposta la chiusura dell'asilo nido. Stante l'orario nessun bambino era nella struttura. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Tags:
suicidioasilo nidoscuolaanzianopiazzale clodio







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.