A- A+
Roma
Roma, arrestato per tentato furto prende a testate una porta in Tribunale

Un marocchino di 33 anni, che era stato arrestato per tentato furto, ha preso a testate una porta in Tribunale, poco prima dell'udienza in cui doveva essere convalidato il suo arresto.

L'uomo era stato arrestato in via Vedana, all'Eur, da una pattuglia della Squadra Radiomobile dei Carabinieri. I militari, infatti, lo avevano sorpreso mentre tentava di rubare un'auto. Aveva già scardinato la serratura dello sportello e aveva aperto il coperchio della centralina elettrica per metterla in moto, quando i Carabinieri lo hanno visto e lo hanno arrestato.

Portato a piazzale Clodio per l'udienza di convalida, il marocchino ha dato in escandescenza cominciando a prendere a testate una porta, fuori dall'aula dove si sarebbe dovuta svolgere l'udienza. L'uomo è stato portato in ospedale con una ferita alla testa. Ad ogni modo il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo il processo per ottobre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatofurtoportaromatentatotestatetribunale






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.