A- A+
Roma
Roma, auto impazzita travolge 5 pedoni sulle strisce, due sono gravi

Sono gravi le condizioni di due dei cinque pedoni investiti lunedì sera intorno alle 20 da un'auto impazzita che non rispetta il rosso e travolge le persone che stavano attraversando sulle strisce pedonali.

 

E' accaduto in via dei Colli Portuensi all'incrocio con via di Monteverde. Una scena da incubo, raccontano i testimoni.
Alla guida della Smart una donna che avrebbe precedenti per incidenti provocati guidando in stato di ebbrezza alcolica. Questa volta, a provocare quella si sarebbe potuta trasformare in una strage, potrebbe essere stato un malore, forse proprio a causa di eccesso di alcol.
Un trentenne è rimasto schiacciato tra le ruote dell'auto e solo grazie all'intervento della polizia che sono riusciti a sollevare la Smart è stato soccorso e in ambulanza, privo di sensi, è stato trasportato al vicino San Camillo.

Il secondo pedone grave è una ragazza che ha riportato un trauma midollare ed è ricoverata al San'Eugenio. Gli altri tre feriti sono invece codici gialli e sono stati  trasportati all'Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. Anche la donna che ha provocato l'incidente, in stato di choc, è stata accompagnata al pronto soccorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcoolcolli portuensiincidenti stradalipedoni investitiromasicurezza stradale






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.