A- A+
Roma
Roma, bambino si perde a Fontana di Trevi: ritrovato con la nuova App
Cinque poliziotti di Verona arrestati per violenze sui detenuti

Si è perso tra la folla di turisti di Fontana di Trevi, nel cuore di Roma. I genitori non riscivano più a trovarlo ed hanno subito dato l'allarme alle Forze dell'Ordine presenti nella zona. In pochi secondi è scattato l'allarme rosso che ha potuto mettere alla prova la nuova app in dotazione alle pattuglie.

La superApp

I genitori hanno dato la foto del piccolo Benyamin, di nove anni, alla pattuglia che ha dirmato sul dispositivo presente in tutte le auto di polizia, vigili e carabinieri. I poliziotti della sezione volanti hanno rintracciato il piccolo velocemente, anche grazie a una commerciante: il bambino si era rifugiato in un negozio di Corso Vittorio Emanuele II. Gli agenti hanno subito confermato alla mamma di aver ritrovato Benyamin che così ha potuto riabbracciarlo. 

La dinamica

I genitori del piccolo Benyiamin hanno ringrato commossi i poliziotti intervenuti. Al bambino, gli agenti, hanno anche regalato un cappellino della Polizia un piccolo ricordo per una disavventura risolta nel miglior modo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambino persobimbo smarrito romafontana di treviforze dell'ordinepoliziaritrovato nuova approma capitale






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.