A- A+
Roma
Roma-Barcellona, Pallotta dona 230mila euro dopo il tuffo nella fontana

L'esultanza per il 3-0 della Roma contro il Barcellona in Champions League costa cara a Pallotta. Dopo il tuffo nella fontana dei leoni di Piazza del Popolo il presidente del club giallorosso dona 230mila euro per il restauro della fontana del Pantheon.

 

All'indomani del match che ha premiato una super Roma del biglietto per la semifinale di Champions, James Pallotta ha incontrato il sindaco Virginia Raggi in Campidoglio. Oltre che dei fondi per il restauro della fontana, si è parlato del crono-programma del progetto dello stadio della Roma.

Al vertice erano presenti anche il dg del club Mauro Baldissoni, l'assessore capitolino all'Urbanistica Luca Montuori, il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito e il capogruppo M5S Paolo Ferrara.

Campidoglio e il club giallorosso hanno ribadito la volontà comune di portare avanti l'opera nei tempi previsti, con la variante urbanistica che dovrebbe arrivare in Assemblea Capitolina tra luglio ed agosto. Al tavolo si è parlato soprattutto dei tempi tecnici previsti dalla legge per la conclusione dell'iter autorizzativo e del fatto che, se tutta procedura andasse a buon fine, i lavori potrebbero partire tra l'autunno 2018 e l'inizio del prossimo anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacampidogliochampions leaguefontanajames pallottam5spiazza del popolorestauroroma-barcellonastadio romator di vallevirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.