A- A+
Roma
Roma batte Milano per il “ritocco”. Boom di richieste per rifarsi il seno

Roma batte Milano per il “ritocco”. La chirurgia estetica è in cima ai desideri di molte donne romane ed è il seno la parte del corpo maggiormente oggetto di trasformazioni.

Lo stabilisce il report bimestrale stilato da Estetica.com che prende in considerazione l’andamento delle richieste di chirurgia estetica in Italia: i dati arrivano da un campione di mille richieste di preventivi registrate su Estetica24.com in 60 giorni (da metà luglio a metà settembre).
Le richieste di consulenza e preventivo hanno visto in aumento di richieste per interventi di mastoplastica additiva e riduttiva, mentre restano stabili le liposuzioni e le blefaroplastiche.

Roma e Milano prime in classifica per numero di preventivi di chirurgia estetica sono seguite a breve distanza dal capoluogo partenopeo e dalla città di Torino.

In particolare per quanto riguarda il nord Italia Milano risulta essere la città con il maggior numero di richieste di interventi di chirurgia estetica, seguita da Torino e Genova, mentre per il centro sud le città dove gli interventi sono richiesti sono Roma, Napoli seguite da Palermo e Cagliari.
Interessante notare come in alcune regioni le richieste siano diffuse su tutta la regione come in Puglia e in Emilia Romagna. Le regioni su cui si registrano il minor numero di richieste sono la Calabria e la Sardegna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellezzachirurgia esteticadonneestetica.comritocco esteticosaluteseno rifatto






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.