A- A+
Roma
Roma bollente, tutti pazzi per il bagno a Fontana di Trevi: 5 casi in 24 ore

Roma bollente, il caldo fa andare fuori di testa: tutti pazzi per il bagno a Fontana di Trevi. Cinque persone sanzionate ed una denunciata in sole 24 ore.

 

Cinque persone sanzionate ed una denunciata. È il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi due giorni da pattuglie della Polizia Locale a fontana di Trevi. Il personale del I Gruppo "ex Trevi" ha proceduto nei confronti di una italiana, per aver utilizzato la fontana come vasca da bagno per il proprio piccolo, di poco più di un anno. La mamma, che già in precedenza era stata fermata più volte nel tentativo di immergere il bimbo, ha ignorato il richiamo al rispetto delle regole ed è stata multata. Poco dopo un altro bambino di 7 anni è stato fermato mentre tentava la scalata del monumento davanti agli occhi della madre, una turista polacca, incurante del comportamento del figlio. Per la donna è scattata la sanzione prevista per la violazione delle norme che tutelano i monumenti.

Nel pomeriggio di giovedì nuovo intervento degli agenti, diretti da Maurizio Maggi, per un altro bambino di 9 anni che ha immerso i piedi nella fontana, sotto lo sguardo indifferente della madre. Subito dopo, il personale ha dovuto procedere nei confronti di due turisti, di 29 e 33 anni, per lo stesso motivo. Sanzioni per la mamma, di nazionalità statunitense, e per i due uomini, di origini polacche.

Sempre giovedì, una pattuglia del nucleo Pics dei caschi bianchi ha denunciato un 33enne senegalese, venditore abusivo, per essersi reso responsabile di atti osceni in luogo pubblico e per violenza e minacce nei confronti di un agente.

Commenti
    Tags:
    romacaldoroma bollentepazzibagno fontanafontana di trevidenunciasanzioni
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    i più visti
    i blog di affari
    La geopolitica di Macron, Brexit il kick-off all'autonomia strategica UE
    di Bepi Pezzulli
    CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
    di Angelo Andriulo
    Venezia,emblema della fragilità italica. Ma nell'estremo esce il meglio di noi
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.