A- A+
Roma
Roma bucata, il video della mega voragine fa il giro del pianeta. Foto simbolo

Roma che sprofonda, in diretta. La mega voragine che si è aperta sulla circonvallazione Appia davanti alle telecamere dei telefonini degli automobilisti bloccati, fa il giro del pianete e diventa ultra virale. Centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore.

 

Sembra un fiction, invece è realtà. Nel giro di qualche minuto, il manto stradale si incrina, si forma una crepa profonda e poi in un istante viene inghiottito dalla terra. Una buca gigante di 7 metri che rischia di in ingoiare le auto parcheggiate.
L'immagine diventa il simbolo di una Roma malandata. Una città in cui tutto può accadere.
Ora bisognera' attendere le indagini piu' approfondite dei vigili del fuoco e della Polizia Locale per appurare la dinamica esattadi quanto accaduto.
La fognatura sottostante alla fetta di manto stradale che ha ceduto ha subito dei danni, i controlli appureranno se la voragine si e' aperta a causa della rottura nelle tubature o se invece questa e' stata causata dal crollo della porzione di asfalto.
La zona nel frattempo è stata recintata e la via parzialmente chiusa alla circolazione dei veicoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buche romadegradomanutenzione stradaleromaroma bucatavoragine via appia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.