A- A+
Roma
Roma, bus Atac vandalizzati. La figlia di Asia Argento inchiodata dai social

Vandalizza bus Atac e poi si vanta mettendo le foto Instagram, il teppista "punk" è vip. Bufera su Anna Lou Castoli, figlia di Asia Argento e di Morgan.

 

Scritte a pennarello sui sedili, le così dette "tag", fotografate ed esposti sui social. Esplode l'ira del web contro la giovane figlia di Asia Argento, 16enne ribelle che non ha paura di mostrarsi agli occhi dei romani, anche con gesti discutibili. Come riportato da "Roma fa schifo", la giovane si è infatti resa protagonista di alcune storie Instagram. Un'immagine di un sedile scarabocchiato, al quale era stato apposta la scritta "imbrattato", forse per sottolineare il concetto. Il tutto è stato catturato da alcuni screen shot, ed ora il mondo del web insorge contro la nipote di Dario Argento, chiamata prendersi le proprie responsabilità. "A Roma l'atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media", commenta amaro il noto blog di denuncia romano. Il quale punta poi il dito contro il sindaco Raggi, colpevole di non punire i vandali ma di ospitarli in Campidoglio, come accaduto ai giovani che hanno gettato le biciclette nel Tevere filmando il tutto.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna lou castaldiasia argentoatacbusfigliafotoinstagrammorganromasocialvandali






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.