A- A+
Roma
Roma, c'è posta per te. Ma è cocaina e la fiuta Argo il cane

Cassetta della posta modificata e riempita di bustine di cocaina e hashish.

Nel corso di una mirata attività antidroga nel quartiere San Basilio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, coadiuvati da una unità del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno scoperto un deposito di droga abilmente nascosto in uno stabile di via Corinaldo.

E' stato grazie al fiuto del cane a indicare ai militari che qualcosa non andava nella zona delle cassette postali del condominio.

Dopo un'accurata ispezione, i carabinieri hanno scoperto che qualcuno aveva modificato le buche delle lettere facendo sì che tutto il pannello si aprisse verso l'esterno. Nella parte posteriore, erano stati creati degli scomparti al cui interno sono state recuperate decine di buste contenenti 332 gr. di cocaina e 115 gr. di hashish.

La droga è stata sequestrata e i carabinieri hanno avviato le indagini finalizzate ad identificare chi avesse la disponibilità dello stupefacente sequestrato.

Commenti
    Tags:
    romadrogacocainahashishcarabinierisan basiliospaccio droga







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.