A- A+
Roma
Roma, caccia al rapinatore seriale che adesca le vittime sui siti di incontri
Carabinieri

Roma, prostituta 39enne rapinata e sequestrata. La polizia dà la caccia al criminale in fuga

La donna era stata contattata da un uomo interessato ad un appuntamento per una prestazione sessuale, così gli aveva fornito tutti i riferimenti della propria abitazione, dove accoglie abitualmente i clienti. 

Il racconto choc

L'uomo è arrivato presso lo stabile di via di Torpignattara ed è salito fino al piano dell’appartamento della professionista. Tutto si sarebbe svolto “normalmente”  fino alla soglia di casa, quando una volta chiusa la porta, l’appuntamento è diventato un incubo per la 39enne. L’uomo di colore dalla fisicità robusta ha afferrato la donna e l’ha trascinata nell’appartamento per bloccarla in un angolo dopo averle tappato la bocca per impedirle di urlare e immobilizzata con delle fascette da elettricista. Garantitosi il campo libero con il sequestro della donna, ha poi iniziato a saccheggiarle l’appartamento alla ricerca di oggetti di valore e denaro contante. Un bottino che dopo aver rovistato ovunque avrebbe messo insieme con le uniche cose trovata a casa della malcapitata vittima, e cioè alcuni telefoni cellulari, appena 30 euro in denaro contante e delle carte di credito. La donna in quelle condizioni è stata abbandonata mentre l’uomo fuggiva per le scale.

Leggi anche: Bolletta da capogiro sbagliata, morta l'anziana colpita da malore

Leggi anche: Bari quartiere Umbertino, trovato morto 23enne in casa

Chiamato il 112

Forse proprio quel trambusto dopo le 21 deve aver attirato l’attenzione del vicinato che ha chiamato il 112. Sul posto gli uomini del Commissariato Prenestino hanno liberato la donna, raccolto la testimonianza della vittima e svolto i rilievi. Ora è caccia all'uomo di origine straniera che con molta probabilità agisce prendendo di mira le prostitute sui siti di incontri. Poco lontano dall’abitazione sono stati ritrovati i cellulari abbandonati per terra.

Iscriviti alla newsletter






Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini

Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.