A- A+
Roma
Roma, cadavere di un clochard tra i rifiuti dello stadio Flaminio

Il cadavere di un uomo è stato scoperto venerdì mattina, alle 8:30, dagli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, dentro i locali dello stadio Flaminio.

 


Gli agenti, giunti sul posto per effettuare un sopralluogo programmato, hanno trovato il corpo vicino l'ingresso 16, dal lato di viale Tiziano. Ancora sconosciute le cause del decesso, ma da quanto si è appreso sul cadavere non ci sono segni di violenza. All'interno dell'impianto hanno trovato rifugio alcuni senza tetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadavereclochardfreddoromasenza tettostadio flaminio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.