A- A+
Roma
Roma-Cagliari, in trasferta con droga e petardi: daspo per 10 ultras

In trasferta da Cagliari a Roma con marijuana, hashish e petardi. Fermati dalla polizia 10 ultras sardi, denunciati e colpiti da daspo.

 

I 10 tifosi giunti nella Capitale per il match del 27 aprile scorso con l'As Roma, sono stati denunciati in stato di libertà per possesso di artifici pirotecnici. Uno di loro è stato denunciato anche per possesso di sostanza stupefacente. Durante un posto di controllo in viale di Tor di Quinto, gli agenti della Polizia di Stato hanno infatti fermato un furgone con a bordo dieci persone, dichiaratesi tifosi del Cagliari con regolare biglietto per assistere all’incontro di calcio.Dopo un accurato controllo all’interno del mezzo, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi artifici pirotecnici e, indosso ad uno dei fermati, venivano trovate delle dosi di marijuana e hashish.

uest’ultimo è stato denunciato anche per il possesso dello stupefacente. Tutto il materiale illegalmente detenuto e la sostanza stupefacente veniva sequestrato. Per tutti i denunciati, è stato  proposto il provvedimento del Daspo.

Commenti
    Tags:
    romastadio olimpicoas romatrasfertacalciodrogapetardidaspoultras







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.