A- A+
Roma
Roma, cameriere accoltellato al braccio da una 18enne: arrestata la giovane
Carabinieri

Chiede ad un 26enne di utilizzare il telefono per una chiamata e al rifiuto lo accoltella. Per questo motivo una 18enne di Colleferro (Roma) è stata arrestata dai carabinieri della compagnia locale per lesioni personali aggravate e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La notte tra domenica e lunedì, alcune chiamate al 112 hanno richiesto l'intervento per un accoltellamento in strada.

L'intervento dei carabinieri

Arrivati sul posto, i carabinieri del radiomobile e quelli della stazione di Valmontone hanno trovato un 26enne ferito all’altezza della spalla, subito soccorso da personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro dove è stato medicato e poi dimesso con prognosi di sette giorni. Dagli immediati accertamenti eseguiti dai carabinieri è emerso che l’uomo, nei pressi di un locale dove erano presenti altre persone, sarebbe stato avvicinato dall’indagata, in apparente stato confusionale, che gli avrebbe chiesto il prestito del telefono per effettuare una chiamata, ma al rifiuto del 26enne, la ragazza si sarebbe prima allontanata e poi sarebbe tornata per sferrargli improvvisamente un colpo alla gola, con un oggetto contundente. Il 26enne ha schivato il fendente riportando però una ferita da taglio sulla spalla destra.

Identificata e arrestata

I carabinieri di Colleferro, grazie alla descrizione dei fatti fornita dalla vittima e dai testimoni e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, dopo pochissimi minuti hanno rintracciato la ragazza. L'hanno accompagnata in caserma, dove ha avuto una reazione scomposta anche nei confronti dei militari, minacciandoli e spintonandoli. La 26enne è stata portata nel carcere di Rebibbia femminile, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.