A- A+
Roma
Roma, camion perde il controllo e si schianta contro il muro di un ristorante

Un camion si schianta contro il muro di un ristorante e i morti per incidente stradale salgono a tre in tre giorni. Si allunga la lista nera delle vittime sulla strada a Roma.

Intorno alle 9 di lunedì un camion si è schiantato contro il muro di cinta di un ristorante al civico 42 di via Antonio Carpené, nella zona di Tor Vergata. Il conducente del mezzo è morto e non ci sono altre persone coinvolte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del gruppo Torri: da una prima ricostruzione sembra che l'autista del camion abbia perso il controllo del mezzo in seguito a un malore.

Commenti
    Tags:
    romaincidenti stradalivittima stradator vergatasicurezza stradale







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.