A- A+
Roma
Roma, caos in Campidoglio, le secondo guide taxi chiedono licenze gratis
Il falso taxi in circolazione

"Vogliono licenze di taxi a titolo gratuito e un incontro con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. E’ la richiesta che arriva dai sostituti alla guida dei taxi, che stanno facendo un presidio in Campidoglio. ’’Gualtieri oggi ci deve ricevere perché da qui non ce ne andiamo", dice Roberto Litrenta, rappresentante del Comitato dei sostituti alla guida dei taxi di Roma Capitale.

"Il sindaco ha detto che servono circa 1.000-1.500 taxi in vista del Giubileo e delle esigenze dei cittadini. Il problema è che vuole emettere queste licenze a titolo oneroso ma noi le vogliamo a titolo gratuito, una possibilità prevista dal decreto Bersani".

Prosegue il comitato: "Non siamo tassisti di serie B"

"Le 7.850 licenze attive negli anni sono state date a titolo gratuito, allora perché oggi che servono devono essere pagate da chi da oltre 10 anni fa il sostituto. Noi ci sentiamo abbandonati da tutte le istituzioni e anche dai colleghi titolari che fanno i loro interessi. Noi siamo circa 790 iscritti al comitato e non siamo tassisti di serie B".







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.