A- A+
Roma
Roma, cassonetti dell'immondizia trasformati in Vespasiani: città senza decoro

Un cassonetto dell'immondizia trasformato in un vespasiano. A Roma accade sempre più spesso: in una città dove il decoro è un ricordo lontano e i wc pubblici non esistono quasi più la scelta più comoda e fare pipì dove capita. Nel video postato su twitter dal alcuni lavoratori Ama si vede un uomo che, in pieno giorno, scambia un cassonetto per un wc

Toilette a cielo aperto

"Naturalmente urinare accanto ai cassonetti non è raro in una città dove i WC pubblici sono totalmente insufficienti come denunciamo spsso", si legge nel tweet. Ma la situazione a Roma è davvero allo sbando. Dai rifiuti ai wc, passando per il verde e il decoro tutto sembra lasciato al caso. 

Boom di video

Negli ultimi giorni, infatti, sui social spopolano i video in cui si vedono le strade della Città Eterne scambiati per dei cessi a cielo aperto. Fino a quando? Sicuramente i pochi bagni pubblici non sono sufficienti. Una situazione che, col Giubileo, rischia di diventare un problema enorme.

 

Cesso Capitale, fa pipì nel gazebo del ristorante: choc alla stazione Termini

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacessodecorodegradoorina ai cassonettipipì cassonettiprenestinaroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.