A- A+
Roma
Roma, cede il balcone del palazzo, anziana muore schiacciata a Selvotta
Il balcone crollato

Tragedia nel quartiere Selvotta, in zona Laurentina. Una donna di 83 anni ha perso la vita per il cedimento strutturale del solaio sopra il suo balcone di casa. Il tragico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 15 febbraio, in via Bisaccia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia e dell’Eur.

Schiacciata e morta sul colpo

La donna, all’arrivo dei soccorsi, si trovava sotto le macerie ed era già deceduta, travolta dal cedimento strutturale del cielino soprastante il suo balcone.

Lavori di ristrutturazione nello stabile

Nello stabile si stavano effettuando dei lavori al primo di due piani di una villetta. All’improvviso parte del muretto è crollato sulla donna che era al piano terra. Ha ceduto anche parte del ponteggio. Sul posto gli agenti della polizia e la scientifica. Atteso l’arrivo dell’ispettorato del lavoro per verifiche sull’area di cantiere. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la cause di quanto accaduto.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.