A- A+
Roma
Roma, chiuso il locale di De Pedis: fratello del boss della Magliana Renatino

Non pagava l'affitto al Comune di Roma da anni, scattano i siglli per il locale di Luciano De Pedis, fratello del defunto boss della Magliana Enrico detto "Renatino".

 

Il ristorante si trova nel complesso monumentale San Michele, di proprietà comunale. È il 2008 quando arriva il primo ordine di cessazione dell'attività,  che, grazie a un ricorso al Tar del Lazio, continua la propria attività del locale anche senza autorizzazione. Quindi il blitz degli agenti del I Gruppo della Polizia, che si sono ripresentati forti del fatto che il Tribunale amministrativo non si è mai espresso su quel ricorso ormai dichiarato estinto. Nel mirino però non solo il "San Michele", ma anche un locale di Corso Vittorio Emanuele, abilitato a laboratorio ma che vendeva abusivamente cibi e bevande.

Tags:
romachiusolocaleristorantetrasteverede pedisbossmaglianasan michele







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.