A- A+
Roma
Roma: cinese di 27 anni attraversa fuori dalle strisce. Muore in ospedale

Una ragazza di 27 anni, investita domenica su viale Palmiro Togliatti, è morta al policlinico di Tor Vergata dove era stata trasportata in prognosi riservata subito dopo l'incidente.

La ragazza di nazionalità cinese era stata travolta poco dopo la mezzanotte da una Bmw guidata da un uomo di circa 40 anni mentre attraversava la strada all'altezza del civico 798.
L'automobilista si è fermato a prestare soccorso ed è stato sottoposto al drug e alcol test. Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia locale di Roma capitale gruppo Casilino sembrerebbe che la giovane stesse attraversando fuori dalle strisce pedonali.

Commenti
    Tags:
    romacineseincidente stradaleospedale







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.