A- A+
Roma
Roma, Circo Massimo sommerso da plastica e rifiuti: papaboys sotto accusa

I papaboys vandalizzano il Circo Massimo. Cartone, plastica e rifiuti lasciati nel bel mezzo della storica arena a 48 ore dall'incontro con Papa Francesco.


I 70mila giovani provenienti da tutta Italia non hanno risparmiato il Circo Massimo nel corso della festa, seminando in terra cartoni e scarti di cibo. L'imbarazzante scena non è passata inosservata agli occhi dei turisti, in molti senza parole davanti allo spettacolo offerto dai fedelissimi del Papa. A rovistare tra cartoni e plastica anche qualche senzatetto, mentre alcuni operai stavano terminando di smontare il gigantesco palco che ha ospitato Bergoglio. Sul posto sono al gli operatori ecologici della Capitale, supportati da un mezzo per la raccolta nel tentativo di ridare dignità all'arena.

Tags:
romacirco massimoplasticarifiutipapaboyspapa francescobergoglioconcertoeventocirco masismo







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.