A- A+
Roma
Roma città aperta: a via della Conciliazione c'è la “Tavolata senza muri”

Sabato 26 settembre alle 12,00 torna a Roma, per il terzo anno consecutivo la Tavolata italiana senza muri in Via della Conciliazione. Una fila di tavoli lungo i 270 metri di strada ospiterà per pranzo 150 persone, abitanti e non nella città eterna, supportati da 50 volontari MASCI e AGESCI.

Tutta l’iniziativa si svilupperà secondo le normative previste per contrastare il contagio da COVID – 19. L'iniziativa romana è resa possibile anche grazie al supporto della Denny Kaye e delle ACLI Roma.

In occasione della Tavolata di Roma si svolgerà un Flash mob che sarà documentato in modo che le immagini, foto e video possano essere diffuse sui social per dare visibilità alla Campagna di comunicazione del progetto UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali.

La Tavolata senza Muri è promossa da FOCSIV – Volontari nel mondo in collaborazione con il Municipio Roma I Centro, d'intesa con MASCI - Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani con il Patrocinio di ANCI e dell’UNCEM - Unione nazionale comuni comunità enti montani, nell’ambito del Progetto Volti delle Migrazioni cofinanziato dall'Unione Europea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
integrazionepranzoroma città apertatavolata italiana senza muritavolata senza murivia della conciliazionevolonatri






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.