A- A+
Roma
Roma, clochard colto da malore muore in Centro. Choc in piazza Cairoli

Stroncato probabilmente da un malore, morto in pieno giorno nella centralissima piazza Cairoli, a pochi passi da largo di Torre Argentina.

 

L'uomo, un senzatetto intorno ai 35 anni ancora non identificato, si sarebbe accasciato a terra senza accusare precedentemente problemi. Inutili i soccorsi del 118. Ma nel piccolo giallo che ha coinvolto la vittima c'è anche chi sul web porta la propria testimonianza. È il caso dell'account Twitter "Bossartiglio", che assicura di aver visto la scena dal vivo e disegna uno scenario terrificante: "Largo Cairoli, Roma. Verso le 12.25 un ragazzo si accascia a terra. Dopo 10 minuti arriva la Polizia e chiama subito l’ambulanza . Che arriva alle 13.40. Alle 13.40. Dopo più di 1 ora - denuncia - Il ragazzo la prima mezz’ora respirava. Nessun medico che si sia fermato. L’hanno ammazzato".

 

Commenti
    Tags:
    clochardsenzatettomaloreclochard mortocentrocentro storicopiazza cairoliroma





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Notte folle dei turisti ubriachi: svuotano alcool dentro Fontana di Trevi

    Notte folle dei turisti ubriachi: svuotano alcool dentro Fontana di Trevi

    i più visti
    i blog di affari
    Si può essere licenziati per una lunga malattia?
    di Avv. Cristiano Cominotto
    Prima o poi i catalani otterranno la secessione da Madrid
    di Ernesto Vergani
    Convegno a Milano su .. quando il fisco tace il debito è nullo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.