A- A+
Roma
Roma, clochard colto da malore muore in Centro. Choc in piazza Cairoli

Stroncato probabilmente da un malore, morto in pieno giorno nella centralissima piazza Cairoli, a pochi passi da largo di Torre Argentina.

 

L'uomo, un senzatetto intorno ai 35 anni ancora non identificato, si sarebbe accasciato a terra senza accusare precedentemente problemi. Inutili i soccorsi del 118. Ma nel piccolo giallo che ha coinvolto la vittima c'è anche chi sul web porta la propria testimonianza. È il caso dell'account Twitter "Bossartiglio", che assicura di aver visto la scena dal vivo e disegna uno scenario terrificante: "Largo Cairoli, Roma. Verso le 12.25 un ragazzo si accascia a terra. Dopo 10 minuti arriva la Polizia e chiama subito l’ambulanza . Che arriva alle 13.40. Alle 13.40. Dopo più di 1 ora - denuncia - Il ragazzo la prima mezz’ora respirava. Nessun medico che si sia fermato. L’hanno ammazzato".

 

Commenti
    Tags:
    clochardsenzatettomaloreclochard mortocentrocentro storicopiazza cairoliroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.