A- A+
Roma
Roma, clochard trovato morto su una panchina: ipotesi freddo killer

Clochard trovato morto su una panchina in piazza Lorenzo Lotto, nel quartiere Ardeatino di Roma. Il decesso dovrebbe essere stato causato da un malore legato al freddo.

 

L'allarme è scattato intorno alle ore 8. Sul posto sono intervenuti il 118, i Carabinieri della stazione San Sebastiano e della compagnia Eur.

L'uomo è stato identificato: si tratta di un senzatetto polacco di 50 anni. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

Commenti
    Tags:
    romaclochard mortosenza tettofreddopanchinaardeatina







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.