A- A+
Roma
Roma, clochard uccisa con un colpo in testa. Cadavere trovato in un sottopasso

Il cadavere di una senzatetto brasiliana di 49 anni è stato trovato martedì mattina nell'ansa di un sottopasso adibito a via di fuga di fronte al Policlinico Umberto I, all’altezza di piazza della Croce Rossa a Corso d'Italia.

 

Il corpo della donna, seminuda, presentava una profonda ferita sul cranio che fa propendere per l'ipotesi di omicidio I vestiti sono stati rinvenuti a pochi passi dalla vittima, che indossava solamente una maglietta. Al momento le indagini non escludono che l'eventuale aggressore l'abbia violentata prima di finirla con un colpo alla testa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica e personale medico del 118. Gli agenti stanno esaminando gli abiti della donna per verificare la presenza di tracce biologiche dell'aggressore.
 

 

Tags:
clochardpovertàcadavere donnapoliclinico umberto i

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coppedè, la fontana delle Tartarughe invasa da erba e muschio. Degrado Roma

Coppedè, la fontana delle Tartarughe invasa da erba e muschio. Degrado Roma

i più visti
i blog di affari
MOROCCO. Giulia Mozzini espone le sue foto allo SpazioKappa32
di Paolo Brambilla - Trendiest
Siria diffamata: prossimo obiettivo del bombardamento umanitario
di Diego Fusaro
La vignetta di Affari: ladri a casa Prodi. "Quale sarebbe la notizia?"

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.