A- A+
Roma
Roma, Colomban vicino a Casaleggio dice “no” alla Raggi. “Troppo occupato”

L'assessore alle Partecipate Massimo Colomban, imprenditore vicino a Davide Casaleggio, ha detto “no” a Virginia Raggi. Non sarà lui a sostituire il fedelissimo Daniele Frongia, l'”epurato” numero uno dopo l'ultima bufera sulla giunta M5S. Dimissioni imposte da Grillo per “permetterle di andare avanti” con il simbolo pentastellato.

L'imprenditore ha detto: “Non ho il tempo e la disponibilità per assumere il ruolo di vicesindaco in Roma Capitale. Come imprenditore e tecnico ho infatti assunto il ruolo di assessore alla riorganizzazione delle Partecipate e quindi preferisco completare questo compito, prima di assumere altri impegni gravosi e/o politici”.

Ma, secondo quanto trapela dal Campidoglio, Virginia Raggi avrebbe comunque già deciso di sfidare ancora Beppe Grillo e i leader del Movimento. La sindaca infatti avrebbe intenzione di cercare di imporre Andrea Mazzillo, assessore al Bilancio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea mazzillocasaleggiodaniele frongiagrillom5smassimo colombanraffarele marraraggiromeovice sindaco roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.