A- A+
Roma
Roma come Bangkok. Caduta di alberi e disagi causa maltempo: traffico in tilt

Nuova ondata di maltempo sulla Capitale. Ennesimo temporale pomeridiano, Roma diventa Bangkok e in pieno agosto viene investita da una pioggia tropicale.

 

Acqua e vento mettono ancora in difficoltà la città, con ripercussioni inevitabili sulla viabinilità. Disagi sulla Nomentana, chiusa la traffico per la presenza di alberi sulla carreggiata in prossimità di via S. Alessandro. Deviatato in tal senso, in trambe le direzioni, il percorso della linea 337.
 

Sulla Cassia bis, all'altezza dello svincolo per il Gra, un albero è inoltre caduto sulla carreggiata. Fortunatamente l'incidente non ha fatto registrare feriti. Intervento della Stradale anche sulla carreggiata interna appena prima dell'ingresso nella Galleria Cassia, dove una gronda di scolo è caduta a terra ed è stata rimossa.

Nel solo pomeriggio di lunedì, i Vigili del Fuoco di Roma hanno effettuato circa 40 interventi con una coda di circa 40 interventi (alberi, rami pericolanti). Il temporale ha colpito buona parte della città, senza però far registrare, al momento, feriti.

Tags:
romabangkokalbericrollodisagimaltempopioggiatraffico







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.