A- A+
Roma
Roma, compra il silenzio dell'amante per 70 mila euro. Uno “stipendiuccio”

Il silenzio di un'amante? Per comprarlo un 70enne romano, ricattato dal 2014, ha sborsato qualcosa come 70 mila euro, corrispondenti più o meno ad uno stipendio da 1200 euro al mese.

 

Lei, l'ex amante, lo ha tormentato con la minaccia di raccontare tutto alla moglie, sino a quando, lui, il traditore non ha preso coraggio ed è andato dai carabinieri.

Succede a Villa Bonelli, la collina vip costruita sopra il quartiere popolare della Magliana. Lui è un 70enne, all'epoca de tradimento un brillante over 60enne di professione commerciante che si invaghisce della donna e inizia con lei la relazione. Poi, nel 2014, l'epilogo: la storia costruita su false promesse, fughe da casa a tutte le ore e rapporti consumati con la paura di essere scoperto, finisce. L'uomo decide di chiudere così: dalla mattina alla sera.

La donna non ci sta e inizia l'operazione ricatto che si protrae per anni. Uno stipendiuccio e il silenzio è garantito. La scorsa settimana l'epilogo: stanco delle richieste, il commerciante raggiunti i 70 anni di età calcola che è meglio passare per vittima di un'estorsione agli occhi della moglie che continuare ad essere ricattato. E così va dai carabinieri della stazione di Villa Bonelli.

In sede di denuncia, l’uomo ha riferito che dalla fine della loro relazione ha corrisposto alla donna una somma complessiva di circa 70mila euro. Quando la vittima ha tentato di spiegare alla donna di non essere più in grado di far fronte alle sue richieste, lei lo ha nuovamente minacciato di spifferare tutto alla moglie.

A quel punto i carabinieri hanno fatto concordare un appuntamento per la consegna della somma pattuita e al rendez vous  si sono presentati anche loro: a consegna avvenuta, i militari sono entrati in azione bloccando la 48enne e recuperando la somma di denaro. L’amante “ferita” è stata rinchiusa nel carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    amanteromaricattovilla bonelliarrestorebibbiacarabinieri







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.