A- A+
Roma
Roma, Comune M5S lumaca: 2 anni per il bando di manutenzione del verde

Bandi lumaca e "con grande fatica". Il Comune M5S prosegue la propria lentissima marcia annunciando l'imminente chiusura del bando relativo al verde pubblico, ma sono passati 2 anni.

 

Il sindaco Raggi ne dà l'annuncio come una vittoria, ma è l'ennesimo provvedimento a rilento di una città in perenne ritardo. Si tratta del bando sulla manutenzione del verde pubblico, nota dolente della Capitale con la continua caduta di alberi dovuta a maltempo e abbandono. Una situazione di emergenza, l'ennesima, contro la quale l'Amministrazione prova a porre rimedio con colpevole ritardo: "Finalmente stiamo concludendo con grande fatica i bandi per il verde, una notizia che fa piacere a tutti noi. È stata una corsa ad ostacoli che ci ha visti impegnati per due anni - ha annunciato il sindaco Raggi - Allo stesso tempo  stiamo ricreando l'ufficio decoro per supportare tutti quei gruppi di cittadini che si riuniscono per dare una mano ai quartieri della città".

Commenti
    Tags:
    romacomunecampidoglioraggibandoverde







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.