A- A+
Roma
Roma, Comune M5S lumaca: 2 anni per il bando di manutenzione del verde

Bandi lumaca e "con grande fatica". Il Comune M5S prosegue la propria lentissima marcia annunciando l'imminente chiusura del bando relativo al verde pubblico, ma sono passati 2 anni.

 

Il sindaco Raggi ne dà l'annuncio come una vittoria, ma è l'ennesimo provvedimento a rilento di una città in perenne ritardo. Si tratta del bando sulla manutenzione del verde pubblico, nota dolente della Capitale con la continua caduta di alberi dovuta a maltempo e abbandono. Una situazione di emergenza, l'ennesima, contro la quale l'Amministrazione prova a porre rimedio con colpevole ritardo: "Finalmente stiamo concludendo con grande fatica i bandi per il verde, una notizia che fa piacere a tutti noi. È stata una corsa ad ostacoli che ci ha visti impegnati per due anni - ha annunciato il sindaco Raggi - Allo stesso tempo  stiamo ricreando l'ufficio decoro per supportare tutti quei gruppi di cittadini che si riuniscono per dare una mano ai quartieri della città".

Commenti
    Tags:
    romacomunecampidoglioraggibandoverde







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    De Vito arrestato, lettera dal carcere alla Raggi: "Non mi dimetto”

    De Vito arrestato, lettera dal carcere alla Raggi: "Non mi dimetto”

    i più visti
    i blog di affari
    Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
    di Maurizio de Caro
    Greta e l'anti-Greta: ecco l'attivista 15enne sovranista. Due facce della stessa medaglia
    di Diego Fusaro
    Salvini come la rana di Esopo? A furia di gonfiarsi scoppiò
    di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.