A- A+
Roma
Roma, con cocaina nell'auto chiedono indicazioni ai carabinieri: arrestati

Capodanno stupefacente per una coppia di pusher, che ha brillantemente chiesto indicazioni stradali ad una pattuglia dei carabinieri, nonostante un kg di cocaina purissima nel bagagliaio dell'auto.

 

È accaduto a Viterbo, dove finire in a manette sono stati due fratelli di origini calabresi ma residenti da tempo a Roma. I due corrieri della droga hanno fermato infatti una pattuglia di militari, chiedendo come raggiungere la località di "Ferento" dicendo che dovevano raggiungere un fantomatico centro commerciale presente in quella zona (notoriamente rurale). Ad attirare l'attenzione dei militari uno dei due fratelli, che tremava in maniera apprentemente inspiegabile.

I Carabinieri hanno così deciso di effettuare un controllo e nel bagagliaio dell'utilitaria sulla quale viaggiavano i due hanno trovato un involucro contenente oltre un chilo di cocaina purissima: con la droga sequestrata si sarebbe potuto realizzare circa 5.000 dosi daimmettere sul mercato, per introiti illegali di decine di miglia di euro. I due fratelli, uno di 66 e altro di 54 anni, sono stati così arrestati e portati in carcere, dove il gip ha convalidato la misura cautelare.

Commenti
    Tags:
    romaautoviterbococainadrogapusherspaziocarabinieri







    A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

    A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.