A- A+
Roma
Roma, concede un'altra chance all'ex violento. Lui tenta di strangolarla

La picchiava e la insultava ma lei lo aveva riaccolto in casa sperando in un suo ravvedimento. Purtroppo però le violenze fisiche e le vessazioni sono ricominciate.

Una vicenda che ha portato gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle diretto dal dr. Pietro Tortora ad eseguire la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di un romano di 25 anni.
L’indagine è scattata in seguito alla denuncia della donna, che ha raccontato ai poliziotti gli ultimi avvenimenti; nonostante lei avesse già in passato denunciato il suo ormai ex-fidanzato, ottenendone la misura del divieto di avvicinamento, dallo scorso ottobre lo aveva riaccolto nella sua abitazione.

La vittima ha descritto questi ultimi mesi di convivenza come un periodo di reiterate violenze; rientrando in casa, spesso alterato dall’abuso di alcol e droghe, il ragazzo la picchiava con violenza, tentando in un’occasione anche di strangolarla.

Per timore di ritorsioni lei non era mai stata in ospedale né aveva avvisato le forze dell’ordine, fino allo scorso 30 dicembre quando si è presentata negli uffici del commissariato Primavalle.
P.F., queste le iniziali del responsabile, nonché destinatario della misura restrittiva, si era reso irreperibile dai primi di gennaio; gli investigatori, con verifiche, ed effettuando appostamenti sono riusciti a rintracciarlo in via valle dei Fontanili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressione donnealcoldrogapicchiava fidanzatapoliziaprimavalleromaviolenza donne






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.