A- A+
Roma
Roma, controlli nel campo nomadi di via della Monachina: espulso un irregolare

Blitz della Polizia nel campo nomadi di via della Monachina: 113 persone controllate, la maggior parte delle quali straniere. Il bilancio è di una procedura di espulsione attivata per un irregolare sul territorio nazionale, una denuncia per ricettazione ed un fermo amministrativo di un'auto perché senza assicurazione.

 

Sono i risultati dei controlli straordinari disposti dal questore di Roma Guido Marino ed eseguiti dalla Polizia di Stato all'interno del campo nomadi di via della Monachina. Le operazioni, dirette da Pasquale Fiocco, dirigente del commissariato Aurelio, sono state condotte con la collaborazione di due squadre del Reparto mobile di Roma, di alcuni equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio e di una pattuglia della Sezione di Polizia stradale di Roma.

Commenti
    Tags:
    romacontrollipoliziacampo nomadirommonachinaespulso irregolare




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Pd-M5S: accordo per Roberta Lombardi alla presidenza del Consiglio del Lazio

    Pd-M5S: accordo per Roberta Lombardi alla presidenza del Consiglio del Lazio

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.