A- A+
Roma
Roma, coppia di ladri scassinava le auto con i figli piccoli al seguito

I carabinieri hanno arrestato a Roma sei persone per furto aggravato su auto in sosta, compresa una coppia di romani che agiva con i figli piccoli al seguito.

I militari hanno bloccato il 55enne e la 36enne mentre, in compagnia dei due bambini, stavano svaligiando una macchina parcheggiata in via delle Camene, dopo aver infranto il vetro del finestrino lato guida. I due ladri sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre i piccoli sono stati affidati ai nonni.

Un 45enne del Bangladesh è stato invece fermato dai carabinieri dopo aver frantumato i vetri di due auto parcheggiate su via Carpineto per rubare due borse e un navigatore satellitare. L’uomo, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, è stato arrestato.

In manette anche una gang per furto aggravato in concorso. I tre, un 27enne di Catanzaro e due romani di 41 e 39 anni, avevano smontato ed asportato due ruote da un’auto in sosta su via Terzilio Cardinali e si erano poi nascosti in un condominio per sfuggire ai carabinieri che erano stati allertati da alcuni abitanti della zona che avevano notato la scena. I militari sono riusciti comunque ad ammanettarli e a recuperare la refurtiva e le chiavi di acciaio utilizzate.

Solo una denuncia a piede libero invece per un 18enne romeno che si aggirava con fare sospetto intorno ad un’auto con arnesi da scasso alla mano. Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti, è stato fermato in Piazza Verdi dai carabinieri.

Tags:
romaladrifurti aggravatifurtiestatecarabinieriarresto





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.