A- A+
Roma
Roma, dallo sport al fashion: Banchetti compie 100 anni di storia

Banchetti Sport, il noto negozio di abbigliamento sportivo a Roma, in via di Campo Marzio, compie 100 anni. Un secolo di storia e di aneddoti, a partire dalla data del centenario.

 

Esiste, infatti, una querelle, se la data sia il 4 o l'11 novembre; dubbio che nasce dal giorno preciso della fine della prima guerra mondiale. Una presenza storica nel mondo dell’abbigliamento, dal 2008 Banchetti aderisce all’associazione esclusiva “Negozi Storici d'Eccellenza di Roma". Dallo sport al fashion: Banchetti Sport ci tiene - in primis - alla qualità del prodotto che offre ai propri clienti. “Da sempre la nostra forza è il controllo di qualità del prodotto è la ricerca costante delle ultime tendenze dello sport West” racconta il titolare Vittorio Banchetti.

Nel negozio le migliori griffe dell'abbigliamento casual sportivo, i marchi più esclusivi per tutte le stagioni. Woolrich, Canada Goose, Save The duck, Jet Set, Add, Colmar, Patagonia, Fisico, Schneiders, Sebago, Spyder, Blundstone, RH+ sono alcuni degli innumerevoli prodotti esclusivi, che contraddistinguono la boutique. I festeggiamenti partono da giovedì 1 novembre e per omaggiare tutti i clienti Banchetti ha pensato ad una campagna promozionale, che avrà termine domenica 4 Novembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamentobanchetti sportfashionromasport






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.