A- A+
Roma
Roma di nuovo in ginocchio. Sciopero trasporti, linee A e Lido chiuse

È terminato lo sciopero di 4 ore del trasporto pubblico di Roma, iniziato alle 12.30. Fermi Atac e Roma Tpl: metro A chiusa per tutta la mattinata.

 

Atac ha scioperato nonostante nella giornata di lunedì 11 settembre amministratori capitolini e sindacati abbiano sottoscritto un accorto e deciso di aprire un tavolo permanente di confronto. Sono solo alcune, infatti, le sigle che hanno annullato l'agitazione: Utl, Fast, Cambia-Menti e Sulct.
Per l'azienda romana, però, lo sciopero è stato confermato e si è protratto fino alle 12.30 coinvolgendo metro, bus, tram e ferrovie regionali. La linea A della metropolitana è rimasta chiusa per l'intera mattina, mentre la B è rimasta attiva con riduzioni delle corse. Regolare, invece, la linea C, al contrario della tratta ferroviaria Roma-Lido che ha chiuso. Il servizio urbano in generale ha subito solo riduzioni di corse e limitati disagi.

Tags:
atactrasporti romascioperoconcordato preventivoroma-lidometrobustramorari garantiti







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.