A- A+
Roma
Roma, dieci strade chiuse ad auto e scooter: si gira solo a piedi

Strade chiuse ai veicolo a due o quattro ruote domenica 10 giugno: dalle 10 alle 19, parte #Vialibera e la Capitale si gira a piedi.

Il percorso dell’evento interesserà più strade: da via Cola di Rienzo a via Tiburtina (San Lorenzo), via dei Fori Imperiali e Largo Corrado Ricci, da via XX Settembre a Piazza Venezia e ancora viale Manzoni, via Labicana, via Veneto, viale Regina Elena.

L'iniziativa rappresenta un’occasione di confronto del Comune con i cittadini sul tema della mobilità sostenibile, durante la quale strade di solito molto trafficate saranno completamente libere da auto e scooter. Nei prossimi mesi è previsto l’ampliamento dei percorsi.

 

Tags:
roma#vialiberaautoscooterstopmobilità sostenibile







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.