A- A+
Roma
Roma, dipendenti chiusi fuori dall'ufficio a via del Tritone. Selfie di gruppo

Dipendenti comunali rimasti chiusi fuori dagli uffici. Senza chiavi, non posso entrare per andare al lavoro così si scattano un selfie.

 


E' venerdì 2 febbraio ma sembra un pesce d'aprile: il week end rischia di cominciare con 24 ore di anticipo per i dipendenti del Comune di Roma degli uffici di via del Tritone 142, sede dei gruppi consiliari di Roma. Al loro arrivo, hanno trovato il portone chiuso e non sono potuti entrare.

Il bello è che le chiavi sembrano essere svanite nel nulla: l'uscere era senza chiavi, così come l'economato di via delle Greca.
Il gruppetto divertito ha immortalato il momento con un selfie davanti al portone, in attesa di vedere le facce dei consiglieri in arrivo per le sedute delle commissioni in calendario durante la mattinata.
Il selfie in pochi minuti viene “sparato” sui contatti whatsapp di centinaia di romani e diventa virale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune di romadipendenti comunalim5sromauffici via del tritone






Teatro di Roma, approvata la delibera di pace tra Gualtieri e Sangiuliano

Teatro di Roma, approvata la delibera di pace tra Gualtieri e Sangiuliano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.