A- A+
Roma
Roma, donna soffocata con un cuscino. Arrestato per omicidio il figlio

E' stata trovata morta in casa, riversa a terra nella propria camera da letto, seminuda e con un cuscino sul viso e una molletta sul naso. Il corpo senza vita di una donna di 65 anni è stato scoperto all'alba in un appartamento di via Enea 58, in zona San Giovanni. Ad una prima osservazione, non ci sono segni di violenza ma subito si sta indagini si sono indirizzate verso l'ipotesi di omicidio.
La signora viveva insieme al figlio 24enne: è stato lui a chiamare il 118 intorno alle 5.30. Ma è proprio sul ragazzo che, secondo indiscrezioni, si stanno concentrando i sospetti degli inquirenti, che lo hanno già ascoltato.
Il commissariato di zona sta effettuando le indagini del caso, mentre il corpo della donna sarà sottoposto all'esame autoptico per ricostruire la causa del decesso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delittodonna soffocataomicidiosan giovanniviolenza






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.