A- A+
Roma
Roma, donna trovata morta con una busta in testa. Giallo in viale Manzoni

Giallo in viale Manzoni, una donna trovata senza vita con una busta in testa. Le prime ipotesi sulla morte conducono alla pista suicidio.

 

 

A dare l'allarme è stata la badante della donna, che ha chiamato i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto però la vittima, 52 anni, era già morta. In casa c'era anche il figlio, che si trova agli arresti domiciliari. Secondo una prima ricostruzione degli agenti dei commissariati Esquilino e San Giovanni, la donna avrebbe usato una bomboletta di gas da campeggio e la busta di plastica per togliersi la vita.

 

 

Commenti
    Tags:
    romaviale manzonimorteomicidiopoliziasucidio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.