A- A+
Roma
Roma, donna trovata morta nell'androne di un palazzo a Monteverde

Il cadavere di una donna di 38 anni è stato trovato nell'androne di un palazzo in via Edoardo Jenner, nel quartiere Monteverde. Sul posto la Polizia e la scientifica per comprendere le reali cause della morte.

A dare l'allarme, chiamando il 112 intorno alle 12, sono stati i vicini della donna che riferiscono di aver sentito un forte tonfo per le scale. Usciti a controllare l'hanno trovata senza vita in fondo alle scale del palazzo  e l'hanno coperta con un panno.

Si indaga sulla morte della donna

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia del Commissariato Monteverde e la Scientifica. La donna presenta ferite al bacino e al gluteo, compatibili con la caduta. Gli inquirenti per ora ipotizzano la caduta accidentale o il suicidio. Tuttavia non si esclude l'ipotesi dell'omicidio.

La 38enne abitava in un appartamento al piano terra del palazzo, accanto all'appartamento dei suoi genitori. Gli agenti della Polizia e della scientifica hanno perquisito l'abitazione della donna, trovandola in ordine. Esaminato anche il marsupio della donna, in cui però c'erano solo le chiavi di casa e altri effetti personali.

Gli inquirenti acquisiranno i video delle telecamere di sorveglianza dell'androne del palazzo per ricostruire la vicenda.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andronedonnaincidentemonteverdemortapalazzopolizia scientificaromasuicidio






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.