A- A+
Roma
Roma, droga davanti le scuole: 3 minorenni segnalati e denunciati in Prati

A scuola con la droga in tasca: con l’inizio del nuovo anno scolastico, i poliziotti del commissariato Prati hanno dato il via a controlli mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, davanti agli istituti scolastici della zona.

Proprio di fronte ad una delle scuole attenzionate, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato 3 minori, di età compresa tra i 14 ed i 16 anni, in possesso di hashish: due di loro avevano un involucro ciascuno del peso di 1 grammo, il terzo aveva invece con se 4 grammi.

A casa di quest’ultimo giovane infine, c’erano altri 18 grammi della stessa sostanza, già confezionati in piccole dosi, ed un coltello con lama lunga 6 centimetri. Il ragazzo col maggior quantitativo di droga è stato denunciato in stato di libertà mentre i suoi due amici sono stati segnalati in via amministrativa.

Commenti
    Tags:
    drogascuoladroga a scuolapolizia







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.