A- A+
Roma
Roma, drone sorvola Trinità dei Monti. Romeno si infila nella Barcaccia

Drone sul cielo di piazza di Spagna, ennesimo sequestro per un sorvolo vietato.

Erano circa le ore 13 di giovedì, quando una pattuglia dei vigli urbani del I Gruppo Centro "ex Trevi", durante i controlli quotidiani nella piazza, ha notato un drone sorvolare la scalinata di Trinità del Monti. I due agenti sono riusciti ad individuare il proprietario del dispositivo, un cittadino nato in Albania e residente negli Stati Uniti. L’uomo, di 27 anni, è stato denunciato a piede libero ed ora dovrà rispondere all’autorità giudiziaria per non aver rispettato il divieto di sorvolo del centro storico, mentre il drone è stato sequestrato.

Poco dopo, la Polizia Locale é dovuta invece intervenire per bloccare un uomo che tentava di entrare all’interno della Barcaccia. Si trattava di un cittadino di nazionalità romena di 31 anni, al momento privo di documenti e quindi sottoposto a fermo per identificazione. Terminate le procedure di foto-segnalamento, per lui è scattata la sanzione di 450 euro.

Commenti
    Tags:
    romadronepiazza di spagnapolizia localevigili urbanibarcacciasicurezza







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

    Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

    i più visti
    i blog di affari
    Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
    di Ernesto Vergani
    L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
    di Maurizio de Caro
    Come orientarsi nel codice della crisi e dell’insolvenza
    di Angelo Andriulo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.