A- A+
Roma
Roma, ecco gli eventi per la Festa della Mamma a Cinecittà World
Cinecittà World

Per il 14 maggio, la Festa della Mamma, Cinecittà World offre molteplici eventi e attività. Per tutto il weekend al parco ci saranno 40 attrazioni, 7 aree a tema e 12 live show, oltre a molti playground.

“Offriamo a tutte le mamme una domenica di sport e divertimento all’aria aperta, da vivere insieme alla famiglia - spiega Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World - le mamme, come nel cinema, sono le nostre eroine di tutti i giorni”.

Le attrazioni

Nel parco si potranno provare tantissime discipline sportive diverse, scelte tra quelle rese famose da grandi film come Kill Bill di Quentin Tarantino, con la splendida Uma Thurman e Terminator, con il personaggio di Sarah Connor. Tra queste: il kung fu, il judo, il jujitsu, la kick boxing, la hockey roll, lo stand up paddle, fino ad arrivare al basket, al baseball, al beach volley e al bodybuilding. Per chi volesse immergersi nella natura, c'è invece il parco a tema dell'Appia Antica, Roma World. Aperti anche i ristoranti Charleston Club, Ristorante Roma e la Taberna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinecittà worldeventifesta della mammaroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.